Eventi, feste e sagre

All'Old Style la musica dei Kiss

sarà un Halloween da ricordare all'Old style pub di Capoterra grazie al concerto dei Kisstation, tribute band dei Kiss. Contestualmente ci sarà anche la festa della birra e il contest per la miglior maschera

All’Old style pub di Capoterra sarà un 31 ottobre 2019 da non dimenticare: sul palco del locale di Corso Gramsci saliranno infatti i Kisstation, tribute band dei Kiss, per un live entusiasmante. Oltre al concerto è in programma anche la Festa della Birra per una Halloween Night all’insegna del divertimento e dell’esuberanza. Naturalmente non può mancare la festa in maschera, al termine della quale verrà premiato il costume più spaventoso e quello più sexy.

I Kisstation sono un gruppo cagliaritano che adora il rock in ogni sua sfumatura, dall’hard al classic passando per il party e lo shock. I membri del gruppo sono il cantante e chitarrista Alessandro Barbarossa, il bassista Francesco Mulas, il chitarrista Andrea Alvito, il batterista Daniele Cadelano.

I Kiss sono una storica band fondata a New York nel 1973 da Gene Simmons e Paul Stanley che può vantare numeri impressionanti: nel corso della loro carriera hanno guadagnato 30 dischi d’oro, 14 di platino e 3 multiplatino, vendendo complessivamente oltre 130 milioni di copie e venendo inseriti nel 2014 nella Rock and Roll Hall of Fame. Dopo il disco d’esordio "Kiss” nel 1974 iniziò una progressiva ascesa che li porterà, con "Rock and Roll Over” del 1976 e "Love Gun” del 1977, alla popolarità mondiale. Il loro ultimo disco, "Monster”, è uscito il 5 ottobre 2012, tre anni dopo il precedente "Sonic Boom”. 

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.